Chi siamo

E’ il 1969, quando Salvatore Pirisi comincia a lavorare in una piccola bottega artigiana. La riparazione di motori marini era il fulcro di quell’attività, in un periodo in cui la nautica ancora stava nascendo. Lavoro e passione, e l’idea cresce e si sviluppa.

Si passa dalla storica sede di viale Umberto alla zona industriale sassarese, e dalla semplice riparazione dei motori marini alla vendita ed il rimessaggio completo di imbarcazioni, sino alla piena maturità raggiunta negli ampi spazi di Predda Niedda (3000 metri totali di cui 1500 coperti), dove la famiglia Pirisi lavora a tutt’oggi, offrendo al cliente assistenza, rimessaggio e vendita di una vasta gamma di prodotti, fuoribordo Mercury, entrofuoribordo Mercruiser, entrobordo Cummins e gruppi elettrogeni Onan; imbarazioni Quicksilver; gommoni Cayman by Ranieri International, Valiant, BlackFin e la linea tender Quicksilver Inflatables in package con i fuoribordo Mercury La nostra filosofia è da sempre orientata alla formazione per avere sempre una soluzione da proporre secondo le necessità dei nostri clienti.

Nautica Pirisi offre i suoi servizi in tutto il Nord Sardegna, venendo incontro al diportista, al quale ci offriamo con la massima onestà .

Da oltre quarant’anni al servizio nei porti, Gian Luca e Marcello seguono costantemente attraverso corsi di aggiornamento, fiere ed incontri, l’innovazione del prodotto.

Vendita, servizi post vendita, assistenza, rimessaggio, consulenza e certificazioni: un’azienda al servizio della nautica da diporto a 360°

Il mare, la barca, il navigare

© 2023 by Car Dealership. Proudly created with Wix.com